migliori integratori per dimagrire
Integratori Alimentari Naturali Perdere peso

Miglior integratore per dimagrire

Miglior integratore per dimagrire — Se la domanda che ti stai ponendo in questi giorni è qual è il miglior integratore per dimagrire sappi che sei nel posto giusto. Prenditi qualche istante e scopri quali sono i migliori integratori per perdere peso.

Mi chiamo Vittoria, di professione faccio la blogger per testate online prevalentemente femminili. Mi piace pensare che i miei pezzi possano aiutare la gente a vivere meglio.
Vittoria
Blogger

Abbiamo stilato una mini classifica sui migliori prodotti dimagranti in commercio (li trovi tranquillamente in farmacia o, più comodamente, anche su amazon) e spaziano dalle migliori gocce dimagranti alle migliori pillole brucia grassi, dal miglior integratore dimagrante da usare per dimagrire in menopausa al miglior brucia grassi uomo. Se invece cerchi degli integratori per dimagrire senza dieta ti suggeriamo di leggere l’articolo a loro dedicati.

Da ultimo, ma non per ultimo, se hai sentito parlare dell’Alga Spirulina per dimagrire ecco l’articolo che ne racconta pregi e difetti.

Sei pronta? Sei pronto? Bene partiamo subito con le migliori pastiglie per dimagrire per donna.

Integratore per dimagrire in compresse: XL-S MEDICAL FORTE 5

miglior integratore in compresse

Per chi è indicato: sia donne che uomini, nella nostra esperienza è più di “moda” tra le donne.

Controindicazioni: nessuna in particolare se non quelle legate a effetti collaterali per individui con particolari allergie o con patologie incompatibili (si veda il foglietto illustrativo per maggiori informazioni). Non assumere durante gravidanza e allattamento.

Come si assume: 2 capsule dopo ogni pasto per un totale di 6 capsule al giorno

Quanto costa: 63 euro per una confezione da 180 capsule

Cosa ne pensa chi lo ha già provato: “Ho iniziato a prendere queste pastiglie ad inizio luglio e in due mesi ho perso 8 chili. Sono molto soddisfatta del risultato ottenuto. Credo sia uno dei miglior integratori per dimagrire in commercio”

Leggi altre recensioni direttamente su Amazon scrollando la pagina fino ad arrivare in fondo: https://amzn.to/3DWCR9N

Dove trovarlo: su Amazon seguendo questo link: https://amzn.to/3DWCR9N

La prova sul campo

Le pastiglie per dimagrire XLS in realtà si chiamano XL-S MEDICAL FORTE 5. Questo dimagrante naturale contiene Okranol, un complesso di fibre vegetali che si lega ai grassi alimentari e di conseguenza riduce il peso corporeo e la quantità di grasso corporeo. In tal modo si aiuta l’organismo a perdere più peso rispetto alla sola dieta, con 5 benefici in 1 sola pastiglia:

  1. Riduce l’indice di massa corporea
  2. Riduce il grasso pre-esistente
  3. Riduce i centimetri su fianchi e vita
  4. Perdita di peso progressiva
  5. Risultati dal 1° mese

XL-S MEDICAL FORTE 5 è disponibile per l’acquisto sia in farmacia ad un costo di circa 70 euro (in qualche farmacia costa un po’ di più in qualche altra costa un po’ di meno) oppure su Amazon a 63 euro. Se desideri acquistare su Amazon il link al prodotto è questo: 

Miglior integratore per dimagrire orosolubile: XL-S Medical

integratore per dimagrire orosolubile

Per chi è indicato: sia donne che uomini, nella nostra esperienza è più di “moda” tra le donne.

Controindicazioni: nessuna in particolare se non quelle legate a effetti collaterali per individui con particolari allergie o con patologie incompatibili (si veda il foglietto illustrativo per maggiori informazioni). Non assumere durante gravidanza e allattamento.

Come si assume: una bustina dopo ogni pasto per un totale di 3 bustine al giorno

Quanto costa: 35 euro per una confezione da 90 bustine

Cosa ne pensa chi lo ha già provato: “Mi piace questo prodotto perché ha un ottimo sapore ai frutti di bosco, per quanto costa in giro qui ho trovato un rapporto qualità – prezzo ottimo. È facile da aprire ed è molto comodo da portare con sé. E la cosa più importante fa effetto sin da subito ti toglie la voglia di mangiare e da molte energie e soprattutto toglie il gonfiore e fa perdere i kili di troppo. Veramente uno dei migliori integratori per dimagrire”

Leggi altre recensioni direttamente su Amazon scrollando la pagina fino ad arrivare in fondo: https://amzn.to/38Osjvk

Dove trovarlo: su Amazon seguendo questo link: https://amzn.to/38Osjvk

La prova sul campo

Una variante di  XL-S MEDICAL FORTE 5 è XL-S Medical (base).

Rispetto alla versione forte XL-S Medical costa molto meno (parliamo di 35 euro) e consiste in un rimedio per perdere più peso rispetto alla sola dieta. Il funzionamento è semplice: aiuta a catturare i grassi in modo da ridurre l’apporto calorico per aiutarti a perdere peso.
Con l’assunzione di XL-S Medical nel tuo stomaco si forma un complesso di fibre grasse troppo grande per essere assorbito dal corpo. L’effetto di questa massa sana riduce l’appetito e la sensazione di fame. La massa viene infine espulsa dal corpo fisiologicamente (peraltro migliorando il transito intestinale).

Assumere XL-S MEDICAL è utile per gestire il tuo peso nell’ottica di un programma generale di gestione del peso. Pertanto, è un prodotto indicato per il controllo del peso, se assunto in combinazione a una dieta bilanciata e un’attività fisica regolare.

Il link per acquistarlo su Amazon a 35 euro è questo: 

Miglior integratore per dimagrire in bustine: Detox Magrifit ad azione detox e depurativa

integratore per dimagrire in bustine

Per chi è indicato: meglio per le donne anche se non risultano particolari controindicazioni per gli uomini.

Controindicazioni: non è indicato per chi soffre di ipertensione, tachicardia o altre patologie cardiache. Non adatto in caso d’insonnia o di ipersensibilità a uno degli ingredienti. Si sconsiglia di associarlo a stimolanti poiché può aumentarne l’effetto (si veda il foglietto illustrativo per maggiori informazioni). Non assumere durante gravidanza e allattamento.

Come si assume: diluire il contenuto di una bustina in mezzo litro d’acqua e bere la soluzione nell’arco di una mattina.

Quanto costa: 29,95 euro per una confezione da 20 bustine

Cosa ne pensa chi lo ha già provato: “Ottimo prodotto lo uso da una settimana abbinato a dieta e allenamento mi sento davvero sgonfia e leggera! Gambe e addome davvero più leggeri e affinati mi sento divinamente. Se non è il miglior integratore per dimagrire poco ci manca….”

Leggi altre recensioni direttamente su Amazon scrollando la pagina fino ad arrivare in fondo: https://amzn.to/3jRO1oy

Dove trovarlo: su Amazon seguendo questo link: https://amzn.to/3jRO1oy

La prova sul campo

Continuiamo la nostra classifica con uno tra i miglior integratore per dimagrire velocemente: Detox Magrifit

E’ il complemento perfetto per un’azione drenante, depurativa e diuretica con effetto detox: una combinazione di 6 complessi vegetali forti, potenti e veloci che aiuta a purificare e liberare il corpo dalle tossine e dai liquidi in eccesso.

Contiene cardo mariano e carciofo, ideali per l’equilibrio di pancia, gambe e fianchi e per sentirsi in forma. Ma non finisce qui. Contiene gli ingredienti naturali più efficaci per la loro azione diuretica e drenante quali l’equiseto e il matè. In più è arricchito con Vitamina C, una vitamina essenziale per il benessere grazie alla sua potente azione antiossidante e con capacità di proteggere l’organismo dagli effetti dei radicali liberi. Infine contiene cactinea, un ingrediente a base di Fico d’India che vanta numerosi studi scientifici che ne dimostrano gli effetti drenanti e sgonfianti.

 

Come si usa il Magrifit Detox?

Diluire il contenuto di una bustina in 500 ml di acqua e bere durante la mattinata.

Attenzione ricordarsi di agitare sempre prima dell’uso.

In vendita su Amazon a 29,95 €.

Qui il link per acquistare o anche solo per leggere le recensioni di chi l’ha provato:

Miglior integratore per dimagrire in compresse: Garcinia Cambogia EXTRAFORTE

integratore in compresse

Per chi è indicato: è indifferente

Controindicazioni: non ci sono particolari controindicazioni all’assunzione della Garcinia Cambogia, salvo il fatto che, essendo ipoglicemizzante e antipertensiva, le persone che sono in terapia farmacologica contro il diabete o l’ipertensione devono consultarsi col medico prima di assumerla. Come tutti gli integratori fitoterapici, inoltre, la garcinia non va usata in gravidanza e durante l’allattamento

Come si assume: 1 compressa mezzora prima dei pasti principali (pranzo e cena)

Quanto costa: 35,90 euro per una confezione da 180 compresse

Cosa ne pensa chi lo ha già provato: “Le sto assumendo da qualche giorno e devo dire che la fame l’attenua, soprattutto quella nervosa, in modo che la dieta risulti più leggera. Aiuta davvero, ha sbugiardato il mio scetticismo. Ottimo acquisto”

Leggi altre recensioni direttamente su Amazon scrollando la pagina fino ad arrivare in fondo: https://amzn.to/3DRNCdF

Dove trovarlo: su Amazon seguendo questo link: https://amzn.to/3DRNCdF

La prova sul campo

Chiudiamo questa prima carrellata con un classico.

Garcinia Cambogia Extraforte è un vero aiuto per regolare la glicemia e sopprimere l’appetito.
Agisce in due modi distinti a beneficio della perdita di peso e dell’equilibrio del peso corporeo: interviene direttamente sul metabolismo dei lipidi e controlla il senso di fame.

Garcinia Cambogia: il suo segreto è l’acido idrissicitrico

La scorza del suo frutto contiene acido idrossicitrico (HCA) che blocca la sintesi di acetilcoenzima A – un regolatore enzimatico coinvolto nella biosintesi e nello stoccaggio dei lipidi – riducendo del 25% circa la biosintesi dei grassi corporei. Garcinia cambogia riduce l’appetito e aumenta il metabolismo, facendo sì che anche i grassi già stoccati nel corpo siano bruciati più rapidamente. Una triplice azione che accelera il dimagrimento, come confermano numerosi studi di fitobotanica.

Attenua la fame nervosa modo NATURALE!
Agisce come un autentico taglia fame, aumentando la secrezione di serotonina, l’ormone incaricato della sensazione di sazietà.

La confezione che viene proposta da Amazon contiene ben 180 compresse (e quindi puoi dimenticarti di comprare un’altra confezione per 3 mesi) ad un prezzo eccezionale: 35,90 € (in pratica 20 centesimi a compressa, meno di una cialda di caffè). Non abbiamo trovato un corrispondente in farmacia. Ma questo prodotto è disponibile su Amazon a questo link: 

Miglior integratore per dimagrire in menopausa: Ymea Silhouette

integratore dimagrante menopausa

Per chi è indicato: ovviamente solo per il gentil sesso

Controindicazioni: l’assunzione di Ymea Silhouette Menopausa in presenza di situazioni particolari o se si sta seguendo una terapia farmacologica è consigliata sotto controllo del medico che, conoscendo approfonditamente il quadro clinico del Paziente, saprà dare i migliori consigli

Come si assume: si assumono 2 capsule al giorno di Ymea Silhouette Menopausa, a colazione, con un bicchiere d’acqua

Quanto costa: 20 euro per una confezione da 64 capsule

Cosa ne pensa chi lo ha già provato: “Funzionano davvero. Avevo vampate imbarazzanti ma dalla prima assunzione si sono ridotte dell’80%. Per la linea ovviamente si deve stare attenti a quello che si mangia ma per il resto funzionano. Valuto 4 stelle perché le capsule contengono peperoncino e può capitare che diano un po’ di mal di stomaco”

Leggi altre recensioni direttamente su Amazon scrollando la pagina fino ad arrivare in fondo: https://amzn.to/3DXbz32

Dove trovarlo: su Amazon seguendo questo link: https://amzn.to/3DXbz32

Non potevamo non citare il miglior integratore per dimagrire in menopausa: Ymea Silhouette – Integratore Alimentare Esperto della Menopausa che Favorisce l’Equilibrio del Peso Corporeo.

Qui il link per acquistarlo su amazon: 64 capsule a 20 euro:

Rimandando una trattazione più esaustiva sui migliori integratori dimagrante menopausa ad un articolo dedicato.

Miglior integratore per dimagrire per uomo

Passando sul versante uomini i tre migliori integratori per dimagrire sembrano essere i seguenti:

Prodotti dimagranti forti: Men Burn F-Burn

migliore integratore per dimagrire uomo

Per chi è indicato: dal nome si capisce che è solo per uomini

Controindicazioni: non disponibile l’informazione

Come si assume: 3 capsule 45 minuti prima dei pasti principali (pranzo e cena) con abbondante acqua

Quanto costa: 14,90 euro per una confezione da 60 capsule

Cosa ne pensa chi lo ha già provato: “Ho riscontrato i risultati che speravo di ottenere da questo brucia grassi, in termini di perdita di peso ed estetici. Assolutamente consigliato ed abbinato magari a qualche altro prodotto della stessa azienda per risultati ancora più rapidi”

Leggi altre recensioni direttamente su Amazon scrollando la pagina fino ad arrivare in fondo: https://amzn.to/38SU0CV

Dove trovarlo: su Amazon seguendo questo link: https://amzn.to/38SU0CV

La prova sul campo

Men Burn F-Burn, uno dei prodotti classificati tra i prodotti dimagranti forti, combina ingredienti naturali e potenti.
La Polvere di Radice di Maca, l’Estratto di Tribulus Terrestris, l’Estratto di Garcinia Cambogia, il Pepe Nero e il Glucomannano. Questi componenti lavorano insieme per aiutarti a metterti in forma in pochissimo tempo e ti aiutano con la gestione del peso e la motivazione. Ecco perché è spesso indicato come uno tra i miglior brucia grassi in commercio
Tribulus Terrestris, Garcinia Cambogia, Pepe Nero e Polvere di Radice di Maca sono tutti ingredienti naturali, senza additivi aggiunti e così tuoi obiettivi di perdita di peso saranno raggiungibili in pochissimo tempo e senza controindicazioni.

Men Burn F-Burn è completamente privo di stimolanti artificiali, come caffeina e guaranà.
È a rischio zero e non presenta problemi legati agli stimolanti, come tremori, nervosismo o problemi di concentrazione. E’ totalmente privo di magnesio stereato e adatto al 100% anche per chi segue una dieta vegetariana o vegana.
Tutti gli ingredienti sono raccolti da fonti naturali di prima qualità e il prodotto non contiene additivi.

Come si usa: Prendi 3 capsule 30-60 minuti prima dei pasti con abbondante acqua, 2 volte al giorno e goditi i risultati

Lo trovi su amazon a 14,90€.  Il link per acquistare è questo: 

Migliori integratori brucia grassi: Vitastrong Zero Fat

capsule dimagranti forti

Per chi è indicato: per entrambi i sessi. Tuttavia la nostra prova è stata fatta da un uomo

Controindicazioni: non disponibile l’informazione

Come si assume: assumere 1 capsula al giorno con un bicchiere d’acqua dopo i pasti, a pranzo o cena

Quanto costa: 29,90 euro per una confezione da 50 capsule

Cosa ne pensa chi lo ha già provato: “Uno dei migliori Prodotti ho preso già la terza scatola ti carica la giornata è importante non mi fa venire l’ansia”

Leggi altre recensioni direttamente su Amazon scrollando la pagina fino ad arrivare in fondo: https://amzn.to/38SLsMk

Dove trovarlo: su Amazon seguendo questo link: https://amzn.to/38SLsMk

La prova sul campo

Vitastrong Zero-Fat appartiene alla categoria delle capsule dimagranti forti ed è spesso indicato come uno dei migliori integratori brucia grassi. E’ un integratore naturale che permette di ottenere ottimi risultati sfruttando la termogenesi, ossia un processo metabolico che produce calore ed energia da parte dell’organismo, influenzando anche il tessuto adiposo bruno, “bruciando” i grassi in quantità maggiore. Come dice il nome stesso si tratta di pastiglie dimagranti forti, quindi da usare con intelligenza senza andare oltre le dosi suggerite.

Vitastrong Zero Fat aiuta a bruciare più calorie stimolando la termogenesi e, aumentando il metabolismo, una riduzione della massa grassa.

Prodotto solo con ingredienti totalmente naturali e puri che favoriscono il dimagrimento Zero-Fat è inoltre un potente alleato contro la cellulite studiato per contrastare le adiposità localizzate

Contiene L-tirosina amminoacido non essenziale ma ugualmente molto importante soprattutto perché integrarlo comporta un notevole miglioramento delle prestazioni ed un dimagrimento più veloce in quanto è in grado di stimolare il metabolismo basale.

Alcuni dei benefici di Vitastrong Zero-Fat:

  • Favorisce il dimagrimento
  • Stimola il metabolismo basale
  • Potente alleato contro la cellulite
  • Stimolatorio sulla termogenesi
  • Aumento del consumo calorico

In vendita su amazon a 29,90 € 

Termogenici brucia grassi: Cortisol Reduction

termogenici brucia grassi

Per chi è indicato: per entrambi i sessi. Tuttavia la nostra prova è stata fatta da un uomo

Controindicazioni: non superare la dose giornaliera consigliata. Non utilizzare in gravidanza, in allattamento e nei bambini, in caso di patologie epatiche o renali o comunque per peiodi prolungati senza sentire il parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni.

Come si assume: assumere 2 compresse al giorno, preferibilmente lontano dai pasti

Quanto costa: 29,90 euro per una confezione da 60 capsule

Cosa ne pensa chi lo ha già provato: non ci sono recensioni, tuttavia questo è uno dei pochi prodotti dedicati alla riduzione del cortisolo. Ossia uno dei pochi che agisce sulle cause, sull’ormone dello stress che provoca la fame piuttosto che sulla conseguenza, la fame nervosa appunto

Dove trovarlo: su Amazon seguendo questo link: https://amzn.to/38SLsMk

La prova sul campo

Questo prodotto non fa parte dei termogenici brucia grassi migliori, e nemmeno tra i migliori brucia grassi naturali. La sua forza è quella di essere una delle migliori pillole per dimagrire grazie alla funzione di riduzione del cortisolo.

Cortisol Reduction è un prodotto a base di Fosfatidilserina e Teanina pensato per ridurre i livelli di cortisolo (l’ormone che determina lo stress e quindi tanti problemi di fame nervosa).
La Fosfatidilserina è un fosfolipide in grado di ridurre efficacemente i livelli di cortisolo, ovvero l’ormone dello stress. La Teanina insieme alla Fosfatidilserina ha effetti rilassanti e antistress.

Il cortisolo è un ormone che provoca il catabolismo muscolare e l’aumento della massa grassa.
Cortisol Reduction riducendo i livelli di cortisolo riduce l’accumulo di massa grassa, favorisce il dimagrimento e limita notevolmente la degradazione muscolare dovuta a stress mentale e fisico. La Fosfatidilserina ha inoltre importanti proprietà antiossidanti che rendono Cortisol Reduction un integratore completo.

Migliora la salute del sistema nervoso

La Fosfatidilserina incide sull’attività neurotrofica ovvero migliora la salute del sistema nervoso. Questa proprietà promuove una maggiore concentrazione e apprendimento. La teanina invece, derivato dell’Acido Glutammico, ha effetti neuroprotettivi e stimola indirettamente la dopamina, che aumenta la soglia di attenzione.
Cortisol reduction è quindi utile a sostenere le funzioni cerebrali nelle persone anziane e a preservarle nei più giovani.

Ideale per chi vive situazioni stressanti a lavoro, a scuola o all’università. Per chi cerca un integratore capace di abbassare il cortisolo, ridurre ansia e stress, ridurre il deposito di grassi e un valido supporto nel dimagrimento.

In vendita su amazon a 29,90 € 

In nessun caso, le informazioni qui presentate sostituiscono un consulto, una visita o una diagnosi formulata dal medico. Non si devono considerare le informazioni disponibili come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione o la sospensione di un trattamento o l’assunzione o sospensione di un farmaco senza prima consultare un medico di medicina generale o uno specialista.

Ti è piaciuto questo articolo?

Speriamo tu abbia trovato le informazioni che cercavi e i consigli per gli acquisti che speravi. Nel caso avessi ancora qualche dubbio potresti leggere uno degli articoli che fanno parte della stessa serie:

Integratori per dimagrire senza dieta: mito o realtà

Alga Spirulina per dimagrire: le nostre opinioni

Dimagrire durante la menopausa? 

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi